Broker assicurativi a Torino, Lumetta Brokers, intermediazione assicurativa
info@lumettabrokers.it
+39-011-020-17-63

Chi siamo

Intermediazioni assicurative

Da oltre 40 anni il broker assicurativo di Torino

Lumetta Brokers nasce a Torino specializzandosi sin dall’inizio nella gestione dei rischi professionali, delle imprese industriali, artigiane e commerciali. La stima e il prestigio acquisiti come consulenti assicurativi ci hanno portato negli anni a collaborare con i più importanti assicuratori a livello nazionale e internazionale.

L’interesse dei clienti è la nostra priorità

Come mediatori assicurativi lavoriamo per garantire ai privati, ai professionisti e alle aziende intermediazioni di alto livello, al passo con i mutamenti del mercato e rivolte a tutelare l’esclusivo interesse dei clienti.

Consulenze assicurative su misura

La nostra missione è quella di offrire consulenze assicurative su misura, mettendo al servizio di ogni singolo cliente, grande o piccolo che sia, tutto il know how Lumetta e la nostra profonda conoscenza del panorama assicurativo nazionale e internazionale.
L’obiettivo è quello di guidare chi si affida a noi nella complessità dell’offerta di prodotti assicurativi, analizzando e anticipando i fattori di rischio per individuare insieme la soluzione assicurativa più adatta alle reali esigenze del cliente.

Il punto di riferimento nel settore assicurativo di Torino

La capacità di soddisfare anche le più specifiche necessità, l’aggiornamento costante delle competenze tecniche e legislative e un approccio competittivo, ci hanno permesso di crescere insieme ai nostri clienti diventando il punto di riferimento nel settore assicurativo di torino e non solo. Un rapporto di fiducia costruito in oltre quarant’anni di attività, che si consolida di anno in anno grazie alla passione, alla professionalità e alla trasparenza che mettiamo ogni giorno al servizio dei clienti.

 

 

I vostri obiettivi sono i nostri obiettivi. Non lasciamo mai nulla al caso.

 

 

“C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera”

Henry D. Thoreau